Presentazione   Regolamento   Iscrizione   Mostra d'arte   Giuria   Contatti  
 
 

Il Premio è aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione.
Ogni artista potrà concorrere anche a tutte e tre le sezioni ma potrà inscrivere una sola opera per categoria.

Quota d'inscrizione:
Per l'iscrizione di ogni opera l'artista dovrà pagare la quota di partecipazione, a parziale copertura delle spese di organizzazione, di seguito indicata:
euro 90,00 (iva compresa) per chi concorre dall'Italia
euro 120,00 (iva compresa) per chi concorre dall'estero
euro 40,00 (iva compresa) per gli studenti delle accademie e delle scuole d'arte. *

*per la convalida dovrà essere inviato un certificato di frequenza all'istituo.

Il versamento dovrà essere fatto tramite bonifico bancario intestato a:
SPOTINVEST sas di Righetto Massimo  e C.
c/c:23350
ABI:03500
CAB:12100
Cin:D
IBAN: IT 79D 03500 12100 0000 000 23350

Procedura di iscrizione via web:
Dopo aver completato il pagamento collegatevi alla pagina dedicata all'iscrizione e completate in ogni sua parte il form di iscrizione.
Alla fine del form troverete il pulsante per allegare i file.
Perchè la vostra registrazione sia valida dovrete allegare una scansione della ricevuta bancaria, con indicazione del CRO (codice riferimento operazione), e i file delle foto dell'opera o delle opere se si concorre per più di una categoria.

Procedura di iscrizione via posta:
Dopo aver completato il pagamento sarà necessario inviare una copia della ricevuta bancaria, con indicazione del CRO (codice riferimento operazione), assieme alle foto dell'opera o delle opere se si concorre per più di una categoria.
Sul retro di ogni fotografia dovranno essere chiaramente riportate queste indicazioni riguardanti l'autore e l'opera:

  • Nome
  • Cognome
  • Data e luogo di nascita
  • Codice fiscale
  • Indirizzo completo
  • Telefono
  • Titolo dell'opera
  • Formato
  • Tecnica e Anno d'esecuzione

Tutto il materiale dovrà essere inviato a:
Spot Invest Sas - Premio "GIOTTO PADOVA 2009"
viale Navigazione interna 9 - 35125 - PADOVA - ITALY

>>> Le registrazioni saranno valide fino al 17 Settembre 2009 <<<

Selezione:
La giuria, presieduta dal critico d'arte Dott.Avv. Andrea Diprè, selezionerà dalle foto pervenute trenta opere (10 x sezione) che prenderanno parte al concorso.
La prima selezione sarà effettuata su base fotografica. Non spedire l’opera
I 30 concorrenti selezionati riceveranno comunicazione entro il 20 Settembre per la partecipazione alla mostra d'Arte nella quale dovranno portare le proprie opere per l'esposizione.

I 30 selezionati parteciperanno a una grande mostra che si terrà il 27 settembre 2009 nelle prestigiose sale di Palazzo Moroni a Padova.
Carpediem Sat - SKY canale 932, trasmetterà l'intera serata della premiazione.
Il giudizio della giuria dei premiati è insindacabile!

Con la segreteria i concorrenti selezionati dovranno concordare le modalità per il trasporto dell'opera nell'area espositiva della mostra presso Palazzo Moroni, Padova.

Responsabilità e cura delle opere:
L'organizzazione del concorso, pur assicurando la massima cura e custodia delle opere pervenute, declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi o danni di qualsiasi natura, alle opere durante lo svolgimento della manifestazione.
Ogni eventuale richiesta di assicurazione va sottoscritta dall'Artista stesso.
Trasporto ed eventiali assicurazioni delle opere per la mostra d'arte sono a completo carico dei concorrenti al premio "Giotto Padova 2009"
Il materiale fotografico inviato per la selezione non verrà restituito.

Consenso:
Ciascun candidato concede al Gruppo Editoriale Carpe Diem Sat organizzatore del concorso i diritti di riproduzione delle opere e dei testi rilasciati ai fini della redazione del catalogo, dell’archivio delle adesioni e della pubblicizzazione delle opere sul sito web del premio e delle altre forme di comunicazione e attività dell'organizzatore.
Ciascun candidato autorizza espressamente il Gruppo Editoriale Carpe Diem Sat, nonché i loro diretti delegati, a trattare i dati personali trasmessi ai sensi della legge 675/96 ('legge sulla Privacy') e successive modifiche D.lgs. 196/2003 (Codice Privacy), anche ai fini dell’inserimento in banche dati gestite dalle persone suddette. 
Nel rispetto della sicurezza e riservatezza dei dati dei clienti, le informazioni relative alla vostra persona resteranno strettamente confidenziali e custoditi in luogo sicuro e non saranno diffusi o venduti ad altre società in nessun caso.
In qualsiasi momento è possibile consultare, far modificare o cancellare gratuitamente i dati ed opporsi al loro utilizzo, nonchè esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/03 scrivendo a:Spot Invest Sas - Premio "GIOTTO PADOVA 2009" viale Navigazione interna 9 35125 PADOVA - ITALY.


La partecipazione al Premio implica la conoscenza e la totale accettazione del presente Regolamento.

 
Carpediem Tv CARPEDIEM - CANALE 932 SKY GENIUS TV - CANALE 958 SKY ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .